PULIZIA E SANIFICAZIONE

Pubblicato il Pubblicato in Senza categoria

sanificazione

 

La pulizia e sanificazione interni viene effettuata con l’ausilio di sistemi con iniezione ed estrazione. Al giorno d’oggi trascorriamo molto del nostro tempo in automobile, e per questo motivo è davvero molto importante che gli interni siano non solo puliti e profumati ma anche rigorosamente sanificati per evitare una contaminazione degli ambienti che, alla lunga, potrebbe anche…

rivelarsi dannosa per la nostra salute,ma soprattutto per chi ha dei bambini. Per questo motivo, presso la nostra Autocarrozzeria ci occupiamo di tutti gli aspetti relativi alla pulizia ed alla sanificazione degli ambienti interni del veicolo, offrendo un servizio di ottima qualità grazie all’uso di prodotti appositamente scelti tra una vasta gamma di detergenti, saponi e cere di qualità ottimale e specifica per la sanificazione e la protezione delle parti interne del veicolo. La pulizia degli interni avviene utilizzando aspirapolveri di ultima generazione in grado di aspirare le polveri e lo sporco che si annidano tra i sedili e la tappezzeria delle automobili, ma anche sfruttando le tecnologie avanzate dei prodotti di pulizia e di protezione delle superfici interne: sappiamo molto bene che i raggi UV e lo smog possono a lungo seccare e sbiadire i materiali interni, rendendoli opachi e con un aspetto eccessivamente vissuto, e per questo motivo siamo convinti che sia importante non solo sanificare, ma anche proteggere l’ambiente interno dell’automobile. Tra le operazioni di pulizia e di sanificazione degli interni, ci occupiamo di:
Cura della tappezzeria (tappetini e tessuti). Anche se non è facile vedere ad occhio nudo, la polvere e lo sporco possono annidarsi all’interno delle fibre dei tessuti e della tappezzeria del veicolo: per ovviare a questo problema utilizziamo aspirapolveri di ultima generazione in grado di rimuovere lo sporco dai tessuti, prendendoci cura anche dei tappetini che rappresentano la parte interna del veicolo più soggetta ad usura. Prima di tutto, quindi, togliamo i tappetini con delicatezza; puliamo gli interni prima con l’aspirapolvere, e successivamente con specifici prodotti che ci aiutano ad eliminare le eventuali macchie presenti all’interno. Sfruttiamo la capacità del pulitore a spruzzo e aspirazione,dove è possibile camminarci subito sulle aree in tessuto appena pulite senza il rischio di bagnarci.
Cura delle plastiche interne. Anche le plastiche interne (la plancia, le portiere, il cruscotto) vanno pulite e protette.
La nostra Autocarrozzeria effettua operazioni di sanificazione degli interni utilizzando prodotti specifici per ogni parte del veicolo, e spazzole delicate in grado di pulire e di rimuovere macchie e tracce di sporco senza rovinare i tessuti, e prestando la massima attenzione.
Alla fine del trattamento di pulizia, vi sarà dato un prodotto in omaggio per voi..perchè a noi piace coccolare sempre di più i nostri clienti !!!!